LEGNO ALLUMINIO

DEA

Una finestra in legno/alluminio è un serramento progettato per sfruttare le caratteristiche di ambedue questi materiali combinati. Sia il telaio che le ante sono costruite in modo da mostrare il legno nel lato interno e l'alluminio nel lato esterno dell'edificio.

Il profilo realizzato con molteplici essenze: Okumé, Rovere, Pino è costituito generalmente da legno massello o lamellato.

 

Profilo con all'interno legno, schiuma espance ad alta intensità al centro, e alluminio alla parte esterna,  una coibentazione unica e brevettata di alluminio/schiuma/legno, che consente anche di avere profili in legno retroareati.  

Vetro basso emissivo e sali per avere un'ottimo isolamento termico a UF = 0,71 W/mq K

 

 

Profilo profondità totale tra telaio ed anta da 120 mm con un inserimento del vetro nel profilo di 20 mm ed un fermavetro fisso senza incollaggi visibili assicurano un isolamento termico estremamente elevato e riducono al formazione di umidità. All'interno la piacevolezza del legno in tanti colori. Guarnizioni perimetrali, autolubrificanti, continue garantiscono un'elevata impermeabilità al vapore acqueo all'interno, un'ottima tenuta alla pioggia battente e un elevato isolamento acustico. Fuoriuscita dell'acqua : nuovo sistema di evacuazione dell'acqua nel telaio invisibile cioè viene scaricata verso il basso. Esterno, un guscio in alluminio, resistente agli agenti atmosferici e qualsiasi colore anche color legno. E vi dimenticherete cosa significhi riverniciare le finestre.

Astro10

E un sistema misto di serramenti ad alto risparmio energetico per prodotti interni in legno lamellare o massello e rivestito esternamente in alluminio.

E la risposta a chi ama il bello, il design, l'armonia ma è attento al risparmio energetico ed all'isolamento termico-acustico mantenendo il fascino ed il calore del legno con la resistenza dell'alluminio per alte performance ed innovazione.

Download schede tecniche

Scheda tecnica DEA
legno alluminio 001.jpg [499.09 KB]
Download
Scheda tecnica ASTRO10
legno alluminipo 001.jpg [504.32 KB]
Download